Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 22 ottobre 2014 ore 14:35

Furto in Chiesa e alla Misericordia, un arresto

Un 40enne residente a Massa e Cozzile è ritenuto responsabile di questi due episodi e di altri fatti analoghi che si sono verificati nei mesi scorsi



PISTOIA — Il furto nella Chiesa Battista di via Bonellina, il 4 settembre scorso, si era trasformato in rapina quando, scoperto da alcuni fedeli mentre forzava la cassetta delle elemosine, li aveva spintonati per darsi alla fuga.

Sempre secondo i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Pistoia l'uomo sarebbe responsabile anche del furto avvenuto il 30 gennaio scorso negli uffici della Misericordia nel corso del quale si sarebbe impossessato di un computer portatile.

Il 40enne sarebbe stato protagonista anche di altri due episodi, il furto di siringhe monouso avvenuto 16 febbraio al centro di Primo Soccorso di Montecatini Terme e quello di una borsetta, contenente denaro e documenti personali, ad una paziente in attesa di una visita specialistica al Pronto Soccorso del San Jacopo, il 17 luglio scorso.

Per questi fatti all'uomo, attualmente detenuto nel carcere di Prato per altri reati, è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità