Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile

Cronaca Giovedì 06 Febbraio 2020 ore 17:17

​A 90 anni travolto e ucciso da un'auto

La vittima è un anziano morto appena arrivato al pronto soccorso dell'ospedale. Stava camminando quando è stato investito



PISTOIA — Un uomo di 90 anni è morto nel pomeriggio dopo essere stato investito da un'auto in piazza Leonardo da Vinci. Sulla dinamica dell'incidente è al lavoro la polizia municipale, intervenuta sul posto.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasferito in pronto soccorso dove è morto poco dopo l'arrivo: troppo gravi le ferite riportate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio dei ministri ha deciso le date in cui saranno aperte le urne per scegliere le cariche comunali. In Toscana coinvolti anche tre capoluoghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità