Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA18°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 18 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Roma strade e una fermata della metropolitana allagate dopo l'ondata di maltempo: il video
A Roma strade e una fermata della metropolitana allagate dopo l'ondata di maltempo: il video

Attualità Lunedì 09 Marzo 2015 ore 18:13

Fiamme in soffitta, una casa distrutta

Il rogo è divampato poco dopo le 20 in un condominio di quattro piani. Nessun ferito, ma un appartamento è stato danneggiato ed è al momento inagibile



PISTOIA — L'acqua usata dai vigili del fuoco, infatti, è penetrata nell'appartamento sottostante la soffitta rendendolo inagibile.Per questo una famiglia è stata costretta a lasciare almeno per stasera la propria casa.

Il Comune ha già trovato una soluzione per la notte alla famiglia coinvolta. 

Secondo le prime informazioni le fiamme sarebbero partite dall'alimentatore dell'antenna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corsa dei prezzi in Agosto ha proiettato Pistoia al quarto posto in Italia, Arezzo al decimo. A Grosseto rincari fra i più contenuti dello Stivale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità