Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto

Cultura venerdì 04 settembre 2015 ore 06:30

Festa di Badia a Pacciana, cambia la viabilità

Foto d'archivio

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, nella località sono previste alcune modifiche alla circolazione, dal 5 al 13 settembre.



PISTOIA — Da sabato 5 a domenica 13 settembre si svolgerà la 39esima edizione della festa storica di Badia a Pacciana. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, nella località sono previste alcune modifiche alla circolazione

Dal 5 al 13 settembre dalle 18,30 alle 1,30 del giorno successivo in via di Badia, nel tratto da via Lungobrana a via Vitali, nel lato della strada che comprende i numeri civici dal 151 al 49, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli.
Dal 5 al 13 settembre dalle 18,30 alle 1,30 del giorno successivo in via di Badia, nel tratto da via Lungobrana a via Vitali, e in via Croce di Badia sarà istituito il senso unico di circolazione da via Lungobrana in direzione di via nuova del Castellare. 

Domenica 13 settembre dalle 16 alle 19 in via di Badia (nel tratto da via Romito e Serpe a via Croce di Badia), via Croce di Badia (da via di Badia a via nuova del Castellare), via Nuova del Castellare, via dei Bartolini e via Romito e Serpe sarà vietato il transito a tutti i veicoli per consentire lo svolgimento del corteggio storico previsto nel corso della manifestazione. Sarà comunque consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti che ne abbiano necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno