Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cultura martedì 18 agosto 2015 ore 10:15

Festa dell'appetito a Colle di Buggiano

Colle di Buggiano - Foto via Facebook

Domenica 30 agosto appuntamento con la quarantottesima edizione della tradizionale festa. Tutte le iniziative in programma.



BUGGIANO — La tradizionale "Festa dell'Appetito" a Colle di Buggiano, giunta alla quarantottesima edizione, torna domenica 30 agosto, preceduta da una serie di iniziative.

Venerdì 21 è in programma il torneo serale di burraco, mentre domenica 23 ci aspetta una serata spettacolo in compagnia delle Stelle. Lunedì 24, alla Chiesa di Santo Stefano in Campioni, dopo la messa per la Festa di San Bartolomeo ci sarà una merenda per tutti. Martedì 25, giochi vari a partire dalle 21,15. 

Mercoledì 26, torna la gara di torte, alla quale tutti possono partecipare portando una torta entro le 21. Il programma prosegue giovedì 26, con giochi per i piccoli, e venerdì 28 con una serata musicale dedicata agli anni Novanta con il dj Calorio Dance. Ancora, sabato 29, con la serata di moda con sfilata degli abiti di Simone. 

La Festa dell'appetito, domenica 30 agosto prenderà il via alle 16,30 con la distribuzione gratuita di panini con salame e olive indolcite e l'immancabile musica fino a tarda sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità