Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISTOIA14°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Spettacoli giovedì 30 luglio 2015 ore 06:30

Festa della Birra a Lupicciano

Da giovedì 30 luglio al 2 agosto appuntamento con la quarta edizione della festa, che si svolgerà nell'area verde di Lucchio, alle porte del paese.



PISTOIA — Un'alternativa al caldo della città? Può essere una serata in Valdibure, complice la quarta edizione della Festa della Birra che si svolge da giovedì 30 luglio a domenica 2 agosto (dalle ore 20) nella "Zona Verde di Lucchio' a Lupicciano, lasciando l'automobile al parcheggio lungo la strada Butana.

Ecco gli spettacoli in programma, tutti a partire dalle ore 21,30. 

Giovedì 30 luglio, musica dal vivo con la "Banda dello Zenzero", special guest Giacomo Lauria.

Venerdì 31 luglio, è di scena la tribute band dei Pink Floyd "Random Precision", composta da Luca Parlanti (chitarra elettrica, acustica e voce), Cristiano Giraldi (voce solista), Daniele Bianconi (basso), Emiliano Iuliano (batteria) e Leonardo Romeo (tastiere, programming e cori), che promette di portarci con loro sul lato oscuro della Luna.

Sabato 1 agosto,dj set con Cicciolas J, direttamente dal Posto Nero di Pistoia, con la sua musica dance commerciale & pop-dance. 

Domenica 2 agosto, un'imperdibile serata di blues con il "Blues Coffee trio & Teresa": Teresa Senese (voce), Roberto Belmonte (guitar) e David Salvatori (drums)

Non solo spettacoli, naturalmente.

Tutte le sere, dalle ore 20, sarà possibile consumare la cena scegliendo fra panini, hot dog, hamburger, salsicce, patatine fritte, pasta fritta, primi piatti e dolci. Il tutto condito da deliziose birre. Venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto, inoltre, si potrà gustare la pizza al Circolo Arci di Lupicciano.

Gli organizzatori fanno sapere che non è richiesta la prenotazione obbligatoria e che è possibile comunicare eventuali allergie e intolleranze alimentari.

Per informazioni si può contattare il circolo arci di Lupicciano al numero 0573.46341, o inviare un email a arci.lupicciano@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità