Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISTOIA22°36°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca lunedì 03 agosto 2015 ore 18:18

Farmaci, cambio orario al San Jacopo

Fino al 31 agosto cambia l'orario relativo alla distribuzione dei farmaci presso il presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia.



PISTOIA — Per la Distribuzione Farmaci (alla dimissione dopo il ricovero, successivamente ad una visita ambulatoriale) l’orario è dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16; il sabato è chiuso ed i farmaci verranno consegnati direttamente dai reparti ospedalieri. 

Per la Farmaceutica territoriale (consegna di dispositivi per i pazienti diabetici, materiali per le medicazioni, alimenti per la nutrizione artificiale) l’orario è dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13; mercoledi dalle 9 alle 16; il sabato chiuso.

Il punto di distribuzione farmaci all’interno dell’ospedale si trova nell’atrio centrale, e distribuisce direttamente ai pazienti i farmaci di fascia A, quelli a carico del SSN e prescritti dal medico al momento della dimissione o a seguito di visita specialistica ambulatoriale.

L’erogazione diretta viene effettuata anche per quei farmaci per i quali è previsto un piano terapeutico rilasciato da un centro autorizzato, per farmaci non reperibili nelle farmacie aperte al pubblico o per i quali,a livello nazionale o regionale, è stato deciso di controllarne l’uso.


Per informazioni, si può chiamare i numeri 0573.351050 o 0573.351060.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità