Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISTOIA14°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, quali sono le squadre favorite per la vittoria

Cronaca lunedì 03 agosto 2015 ore 18:18

Farmaci, cambio orario al San Jacopo

Fino al 31 agosto cambia l'orario relativo alla distribuzione dei farmaci presso il presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia.



PISTOIA — Per la Distribuzione Farmaci (alla dimissione dopo il ricovero, successivamente ad una visita ambulatoriale) l’orario è dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16; il sabato è chiuso ed i farmaci verranno consegnati direttamente dai reparti ospedalieri. 

Per la Farmaceutica territoriale (consegna di dispositivi per i pazienti diabetici, materiali per le medicazioni, alimenti per la nutrizione artificiale) l’orario è dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13; mercoledi dalle 9 alle 16; il sabato chiuso.

Il punto di distribuzione farmaci all’interno dell’ospedale si trova nell’atrio centrale, e distribuisce direttamente ai pazienti i farmaci di fascia A, quelli a carico del SSN e prescritti dal medico al momento della dimissione o a seguito di visita specialistica ambulatoriale.

L’erogazione diretta viene effettuata anche per quei farmaci per i quali è previsto un piano terapeutico rilasciato da un centro autorizzato, per farmaci non reperibili nelle farmacie aperte al pubblico o per i quali,a livello nazionale o regionale, è stato deciso di controllarne l’uso.


Per informazioni, si può chiamare i numeri 0573.351050 o 0573.351060.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle strutture i cittadini con patologie potranno fare esercizio fisico mirato con professionisti qualificati. Via libera dal Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità