Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Shade aggiorna i fan dall'ospedale: «Ma come sono finito qui?»
Shade aggiorna i fan dall'ospedale: «Ma come sono finito qui?»

Spettacoli giovedì 10 settembre 2015 ore 10:05

Estate in varietà: due concerti nelle piazze

Foto d'archivio

Proseguono le iniziative di Estate in varietà, la rassegna organizzata dal Comune.



PISTOIA — Estate in varietà, che vede la collaborazione della Filarmonica Borgognoni e delle associazioni che collaborano per il progetto Socialmente (Auser volontariato territoriale, Auser volontariato Filo d’Argento Verde Soccorso, Anteas, Croce Verde, Avis), propone due nuovi concerti in piazza per trascorrere qualche ora lieta in compagnia della musica.

Giovedì 10 settembre alle 17,30 piazza Civinini ospiterà un concerto del Gruppo spontaneo della Banda Borgognoni, mentre giovedì 17 settembre in piazza San Bartolomeo alle 17,30 sarà la volta del gruppo Dixieland della banda Borgognoni. 

E’ possibile prenotare un posto a sedere oppure il trasporto sul luogo del concerto contattando il servizio sviluppo economico e politiche sociali, entro il giorno antecedente l'iniziativa ai numeri 0573.371400 e 0573.371420.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno