Attualità giovedì 25 giugno 2015 ore 19:29
Estate con Campagna Amica

"Cibo di strada di Campagna Amica" è il marchio che identifica i contadini, associati nella coop Agrimercato Pistoia. Le novità dell'estate 2015.
PISTOIA — Hamburger di ceci e verdure in varie salse, e anche formaggi e succhi, per i tantissimi passanti dello Street Food tenutosi pochi giorni fa in viale Adua. Ad offrire queste delizie di stagione a chilometro zero, sono stati i contadini della rete per la filiera corta di Coldiretti.
Il prossimo appuntamento è alla notte bianca di Pescia sabato 27 giugno.
L'estate la Campagna non chiude.
Tanti nuovi appuntamenti e iniziative per la rete Campagna Amica a Pistoia. Arrivano i punti fedeltà: nessuna tesserina magnetica, ma solo i bollini di una volta a garantire premi e sconti (10%, un bollino ogni 5 euro di spesa) ai consumatori assidui frequentatori dei mercati di Pistoia, Cantagrillo, Quarrata, Pescia, Pieve a Nievole.
Ancora, aumenterà il numero dei mercati settimanali. Da domenica 5 luglio e per tutta l'estate i contadini Campagna Amica porteranno i banchi gialli a Panicagliora, la frazione di Marliana in cui nel 2009 si tenne il primo mercato Campagna Amica di Pistoia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI