Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca martedì 30 giugno 2015 ore 12:01

Esplosione per una fuga di gas, un ferito

Dopo la sostituzione di una bombola in una casa a Pescia, si potrebbe essere verificata la perdita e formata una sacca da cui poi l'esplosione



PESCIA — L'esplosione, avvenuta in un appartamento a Pescia in borgo della Vittoria, molto probabilmente è stata causata da una perdita di gas. La deflagrazione è avvenuta nella cucina di un appartamento e ha provocato leggere ferite a uno degli occupanti senza causare danni all'edificio. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pescia. Secondo quanto ricostruito finora i proprietari avevano sostituito la bombola del gas e forse, in questa manovra, si potrebbe esser verificata la perdita e formata una sacca, da cui poi l'esplosione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca