Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’economia Usa sta cambiando
L’economia Usa sta cambiando

Cronaca lunedì 10 luglio 2017 ore 14:01

Il ladro di grondaie è anche ricettatore

L'uomo della provincia di Pistoia era stato arrestato venti giorni fa per un furto di rame avvenuto nel territorio comunale di Cerreto Guidi



EMPOLI — I carabinieri di Empoli hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione un uomo di 58 anni della provincia di Pistoia, già noto per i suoi trascorsi. 

L’uomo, in occasione del suo arresto, avvenuto il 14 giugno scorso, per il furto di rame commesso a Cerreto Guidi, era stato trovato in possesso di materiale atto allo scasso e tre matasse di cavi elettrici con anima in rame, di verosimile provenienza furtiva. 

La denuncia scatta a seguito dell’attività effettuato dopo il rinvenimento ed il sequestro di detto materiale. Infatti, il rame in suo possesso è risultato il provento del furto commesso l'8 giugno nel cantiere edile di un’abitazione in ristrutturazione a Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno