Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 11:36

Doppio appuntamento con il consiglio comunale

Fra i temi all'ordine del giorno, il parcheggio dell’ospedale San Jacopo e il piano per la realizzazione di un nuovo punto vendita Esselunga.



PISTOIA — Il consiglio comunale torna a riunirsi oggi lunedì 6 e martedì 7 luglio, a partire dalle 15, nella sala di Grandonio del Palazzo comunale in piazza del Duomo. 

Dopo le comunicazioni, l’assemblea passerà a discutere quattro interpellanze del gruppo Pistoia Domani.

La prima è quella del consigliere Alessandro Tomasi, sul monitoraggio dell’inquinamento elettromagnetico prodotto nella zona di via Ariosto; la seconda è sui giochi rotti al Giardino Volante a una settimana dall’inaugurazione. I consiglieri Alessandro Capecchi e Margherita Semplici chiedono chiarimenti sulla mancata riapertura della palestra di Legno Rosso. Infine, la seconda interpellanza del consigliere Tomasi, verte sull’incarico per la relazione “studio volto alla revisione generale e alla riprogettazione complessiva dei modelli di gestione degli istituti museali, dei beni culturali e delle attività di spettacolo dal vivo”.

All'ordine del giorno, c'è poi l'adozione della variante al piano di classificazione acustica, i cui elaborati progettuali e atti istruttori e deliberativi sono pubblicati sul sito Internet del Comune nella sezione “assetto del territorio”. E' prevista anche l’adozione del piano attuativo per la realizzazione di un nuovo punto vendita Esselunga

Sarà poi la volta dell’interpellanza del consigliere Tomasi di Pistoia Domani sulla revisione dei canoni calmierati, e di quella del Movimento 5 stelle sul centro direzionale Pallavicini Center

Il parcheggio dell’ospedale San Jacopo è il tema della mozione presentata dal Movimento 5 stelle, mentre quella delle consigliere Semplici di Pistoia Domani e Chiara Colombo del Pd riguarda la cura delle aree pubbliche adiacenti agli edifici di interesse artistico e architettonico nel centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità