Attualità mercoledì 13 agosto 2014 ore 12:33
"Abitare l'arte", da idea ad impresa

L'incubatore di Villa la Magia lancia un bando per accompagnare 23 imprese all'avvio dell'attività. La scadenza per la domanda è il 30 settembre
Il progetto offre la possibilità a 23 imprese di essere accompagnate nell'avvio dell'attività, usufruendo di servizi quali la redazione del business plan, la formazione, seminari ed attività di networking con le imprese del Polo Cento. All'interno dell'incubatore sono già presenti cinque imprese che operano nei settori del design, comunicazione su piattaforme web, progettazione 3D. Possono presentare domanda (entro il 30 settembre) soggetti con un'idea innovativa, di servizio o prodotto, che intendono costituire una nuova impresa, spin-off universitari, spin-off aziendali, imprese costituite da non oltre 36 mesi dalla data di presentazione della domanda. I settori di interesse sono: design del prodotto, internet avanzato, comunicazione, domotica, interaction design, modellizzazione 3D.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI