Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 18:44
Controlli al liceo Forteguerri-Vannucci

E' stato chiuso il bagno dove ieri si era verificato un crollo nel quale era rimasta lievemente ferita una ragazza. I locali della scuola sono sicuri
PISTOIA — I tecnici della Provincia hanno effettuato un sopralluogo nella succursale del liceo dove si è verificato l'incidente e non sono emerse problematiche legate alla sicurezza delle edificio. Ciò nonostante il Comune ha incaricato un ditta esterna per svolgere una ricognizione preventiva e sono già iniziati i lavori di ripristino dell'intonaco del bagno. Una volta conclusi i lavori della ditta incaricata la presidente della Provincia, Federica Fratoni, incontrerà la dirigenza dell'istituto.
E proprio nella sede della Provincia si è svolto un incontro fra gli assessore all'edilizia scolastica, Mauro Mari, e all'istruzione, Paolo Magnanensi, e una delegazione di studenti per approfondire le criticità e le problematiche della scuola e gli interventi da realizzare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI