Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 02 novembre 2015 ore 15:54

Concorso sospeso, il Comune riapre la selezione

Chi aveva già inoltrato la domanda prima della scadenza prevista dal bando originario, non dovrà ripresentarla nuovamente



PISTOIA — A comunicare la riapertura del bando per la selezione di un dirigente a tempo determinato con funzioni di direzione del servizio personale, informatica, comunicazione e decentramento, è lo stesso Comune di Pistoia. 

La sospensione del concorso ha creato non poche polemiche in consiglio comunale, con le opposizioni che hanno chiesto a più riprese chiarimenti sulla vicenda. "La sospensione - aveva risposto il sindaco Samuele Bertinelli - non è che una possibilità prevista dal bando stesso, come atto di natura tecnica qualora emerga la necessità di effettuare verifiche, come è avvenuto anche in altre circostanze".

Il bando pubblicato di nuovo dal Comune prevede che le domande debbano essere inviate entro le 13 di giovedì 19 novembre al Comune di Pistoia in piazza del Duomo 1 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, consegna diretta oppure mediante posta elettronica certificata all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it

"Per effetto della riapertura dei termini della selezione - si legge nella nota dell'amministrazione - le domande pervenute entro la precedente scadenza del 22 settembre saranno ritenute validamente inoltrate; pertanto, se contengono tutti i requisiti previsti dal bando, non andranno ripresentate. In questo caso, i candidati potranno prevedere le integrazioni ritenute opportune".

Il bando può essere consultato sul sito internet del Comune di Pistoia nella pagina “bandi di gara e concorsi”, sezione “concorsi, avvisi e selezioni”.

Per chiarimenti o informazioni chi è interessato può rivolgersi a PistoiaInforma e al servizio personale in piazza del Duomo 1, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, numeri di telefono 8000 012146, 0573 371263, 0573 371478.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità