Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 17:11
Cambio al vertice della Fondazione Caript

Fine del mandato di direttore per Umberto Guiducci dopo sette anni. Il consiglio di amministrazione nomina il successore
PISTOIA — Il nuovo direttore della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia sarà Telesforo Bernardi, da tempo collaboratore della Fondazione in veste di consulente e di assistente alla presidenza e alla direzione.
In una nota, la Fondazione esprime a Umberto Guiducci "il più sincero “grazie” per il contributo dato alla crescita e all’efficienza operativa dell’Ente stesso con la sua professionalità e le sue qualità umane di equilibrio, lealtà, riservatezza e cortesia. A Bernardi - prosegue la nota - va la piena fiducia degli Organi della Fondazione ed i migliori auguri di buon lavoro nella convinzione che nel nuovo incarico saprà esprimere al meglio le sue qualità professionali e umane."
L'incarico di Guiducci termina il 30 settembre prossimo, per scadenza del mandato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI