Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Disegna tre lapidi nel cielo: il commovente omaggio del pilota ai caduti in Iraq
Disegna tre lapidi nel cielo: il commovente omaggio del pilota ai caduti in Iraq

Attualità Sabato 14 Marzo 2015 ore 15:26

Cade dalla bici, interviene il Pegaso

Una ragazza di Pescia, di 28 anni, è caduta sulla strada a Balbano e si è provocata un trauma cranico. E' ricoverata all'ospedale di Cisanello



MASSAROSA — A dare l'allarme e a chiamare il 118 sono stati gli stessi cicloamatori che erano con lei.

I sanitari, intervenuti con un'ambulanza della Misericordia di Massarosa, vista la gravità delle condizioni della donna, hanno chiesto l'intervento del Pegaso, che è atterrato nel campo sportivo di Massaciuccoli da dove è ripartito diretto all'ospedale di Cisanello. 

Dalle prime informazioni sembra che le condizioni della 28enne siano gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno