Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 03 ottobre 2014 ore 12:20

Bisca clandestina in pieno centro

La Guardia di Finanza ha bloccato l'organizzazione di tornei illegali di poker all'interno di un circolo privato e ha denunciato undici persone.



MONTECATINI TERME — Per poter cogliere sul fatto i giocatori i finanzieri hanno dovuto anche disattivare una telecamera posizionata all'esterno del locale per notare in tempo eventuali controlli.

Dopo numerosi appostamenti è scattata l'irruzione, a seguito della quale sono stati denunciati dieci giocatori, fra i quali un professionista di poker online, e il gestore del locale, un campano già noto alle forze dell'ordine, accusato di aver promosso una vera e propria organizzazione illegale di tornei di poker nascondendola dietro le insegne di un normale circolo privato dedito a finalità sportive e ricreative. Secondo i finanzieri i tornei di poker venivano quotidianamente ormai da mesi.

Nel corso dell'intervento la Guardia di Finanza ha anche sequestrato una macchina conta-soldi e scoperto il 'libro contabile' del gioco d'azzardo, sul quale venivano registrate vincite e perdite di ciascun giocatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità