Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA11°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 19:18

Appello al Papa e a Mattarella per riavere i figli

Nuova iniziativa dei coniugi Barli, la coppia alla quale il tribunale di Pistoia, precisamente un anno fa, ha tolto i figli di 5 e 8 anni



PISTOIA — Per portare l'attenzione sul suo caso Stefano Barli non ha esitata a salire più volte sul Battistero di Pistoia, minacciando di buttarsi di sotto. 

L'ultima protesta, questa volta insieme alla moglie Catiuscia, risale al gennaio scorso: dopo due notti passate al freddo Barli decise di sospendere la protesta solo dopo avere ricevuto la rassicurazione di un interessamento da parte del ministro della Giustizia Orlando durante una  puntata del programma 'Chi l'ha visto?'. I due coniugi furono ricevuti dopo pochi giorni dal ministro, insieme all'avvocato della coppia e all'assessore comunale ai servizi sociali Tina Nuti. 

Secondo i coniugi, però, la rassicurazione del ministro che i figli sarebbero tornati a casa entro giugno rischierebbe di restare senza esito a causa delle continue perizie che continuano ad essere effettuate sui coniugi e sui figli. Da qui la decisione di una nuova inziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità