Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 19:18

Appello al Papa e a Mattarella per riavere i figli

Nuova iniziativa dei coniugi Barli, la coppia alla quale il tribunale di Pistoia, precisamente un anno fa, ha tolto i figli di 5 e 8 anni



PISTOIA — Per portare l'attenzione sul suo caso Stefano Barli non ha esitata a salire più volte sul Battistero di Pistoia, minacciando di buttarsi di sotto. 

L'ultima protesta, questa volta insieme alla moglie Catiuscia, risale al gennaio scorso: dopo due notti passate al freddo Barli decise di sospendere la protesta solo dopo avere ricevuto la rassicurazione di un interessamento da parte del ministro della Giustizia Orlando durante una  puntata del programma 'Chi l'ha visto?'. I due coniugi furono ricevuti dopo pochi giorni dal ministro, insieme all'avvocato della coppia e all'assessore comunale ai servizi sociali Tina Nuti. 

Secondo i coniugi, però, la rassicurazione del ministro che i figli sarebbero tornati a casa entro giugno rischierebbe di restare senza esito a causa delle continue perizie che continuano ad essere effettuate sui coniugi e sui figli. Da qui la decisione di una nuova inziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca