Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PISTOIA10°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Attualità Sabato 20 Dicembre 2014 ore 16:50

"AnsaldoBreda continui ad operare e a innovare"

Lo ha chiesto il presidente di Confindustria Pistoia, Federica Landucci, commentando le offerte di acquisto pervenute in questi giorni da vari gruppi



PISTOIA — Landucci ha sottolineato l'importanza dell'azienda a livello internazionale, ma anche il ruolo fondamentale che questa svolge a livello locale, con particolare riferimento alle tante aziende locali che lavorano nell'indotto

E proprio per l'importanza strategica di AnsaldoBreda nell'ambito dell'economia pistoiese, la presidente di Confindustria ha auspicato che l'azienda continui ad operare rinnovandosi e cogliendo sempre di più le sfide e le opportunità internazionali.

Nei giorni scorsi alcuni gruppi asiatici, come quello giapponese Hitachi e quello cinese Insigma, hanno formulato alcune offerte per l'acquisto dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Angeli del Bello e Boundless Life hanno organizzato due appuntamenti per tirare a lucido strade e piazze del centro durante una passeggiata di gruppo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca