Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PISTOIA18°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Cronaca giovedì 18 aprile 2019 ore 19:54

Cagnolino resta intrappolato nella rete

Una squadra dei vigili del fuoco ha soccorso un cane rimasto imprigionato con la testa tra le maglie di una recinzione metallica



MONTALE — Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Pistoia è intervenuta in via Battisti a Montale, per soccorrere un cane rimasto imprigionato con la testa tra le maglie di una recinzione.

La richiesta di intervento è arrivata intorno alle 17.50. La squadra arrivata sul posto è riuscita in poco tempo, servendosi di tenaglie e divaricatore, a liberare il meticcio, riconsegnandolo in ottime condizioni di salute alla sua padrona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità