Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 10:53

Covid-19, anche Pistoia mette un freno alle slot

I nuovi provvedimenti comunicati su Fb dal sindaco Alessandro Tomasi. Ancora troppa gente in giro con il rischio di assembramenti



PISTOIA — Strade quasi vuote a Pistoia. Quasi, appunto, ma non è ancora abbastanza. Per questo il sindaco Alessandro Tomasi ha fatto sapere, tramite il proprio profilo Facebook, di aver preso ulteriori provvedimenti per garantire il rispetto delle disposizioni del Governo per contrastare l'emergenza coronavirus. 

Una riguarda le slot machine nelle sale giochi, nelle sale scommesse e dai tabaccai: tutto chiuso per evitare che siano occasioni di calca. 

Tra le altre misure adottate, ci sono anche le chiusure dei giardini di piazza del Carmine e del Giardino Ritrovato in via dei Pappagalli. 

Altra precisazione riguarda i bar delle stazioni di servizio che "restano aperti SOLO per chi ne ha bisogno per lavoro, per esempio per i camionisti che devono percorrere lunghi tratti di strada e devono fare una pausa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità