Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca lunedì 08 settembre 2014 ore 16:44

Ambulante aggredisce i carabinieri, arrestato

L'uomo, un ventiquattrenne di nazionalità nigeriana, aveva avuto una discussione con i responsabili del supermercato Lidl di via Giovanni XXIII



PESCIA — Intervenuti sul posto in seguito alla chiamata della direzione del supermercato, i carabinieri hanno tentato di identificare l'uomo e il connazionale che era con lui. 

La situazione è subito degenerata. I due hanno rifiutato l'identificazione e il ventiquattrenne si è scagliato contro i militari con spintonandoli e colpendoli con calci e pugni. Dopo una violenta colluttazione i cinque carabinieri intervenuti sono riusciti finalmente a bloccare il giovane e a portarlo alla locale stazione.

L'arrestato, con precedenti di polizia, su disposizione del magistrato di turno, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima durante il quale dovrà essere giudicato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale..

Il connazionale che era con lui, un 39enne di Montecatini Terme, anche lui con precedenti di polizia, è stato denunciato a piede libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità