Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca lunedì 08 settembre 2014 ore 16:44

Ambulante aggredisce i carabinieri, arrestato

L'uomo, un ventiquattrenne di nazionalità nigeriana, aveva avuto una discussione con i responsabili del supermercato Lidl di via Giovanni XXIII



PESCIA — Intervenuti sul posto in seguito alla chiamata della direzione del supermercato, i carabinieri hanno tentato di identificare l'uomo e il connazionale che era con lui. 

La situazione è subito degenerata. I due hanno rifiutato l'identificazione e il ventiquattrenne si è scagliato contro i militari con spintonandoli e colpendoli con calci e pugni. Dopo una violenta colluttazione i cinque carabinieri intervenuti sono riusciti finalmente a bloccare il giovane e a portarlo alla locale stazione.

L'arrestato, con precedenti di polizia, su disposizione del magistrato di turno, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima durante il quale dovrà essere giudicato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale..

Il connazionale che era con lui, un 39enne di Montecatini Terme, anche lui con precedenti di polizia, è stato denunciato a piede libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca