Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca lunedì 08 settembre 2014 ore 16:44

Ambulante aggredisce i carabinieri, arrestato

L'uomo, un ventiquattrenne di nazionalità nigeriana, aveva avuto una discussione con i responsabili del supermercato Lidl di via Giovanni XXIII



PESCIA — Intervenuti sul posto in seguito alla chiamata della direzione del supermercato, i carabinieri hanno tentato di identificare l'uomo e il connazionale che era con lui. 

La situazione è subito degenerata. I due hanno rifiutato l'identificazione e il ventiquattrenne si è scagliato contro i militari con spintonandoli e colpendoli con calci e pugni. Dopo una violenta colluttazione i cinque carabinieri intervenuti sono riusciti finalmente a bloccare il giovane e a portarlo alla locale stazione.

L'arrestato, con precedenti di polizia, su disposizione del magistrato di turno, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima durante il quale dovrà essere giudicato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale..

Il connazionale che era con lui, un 39enne di Montecatini Terme, anche lui con precedenti di polizia, è stato denunciato a piede libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato bloccato dagli agenti in servizio nell'ufficio immigrazione, uno dei quali è rimasto contuso durante le operazioni di fermo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca