La baby ippopotamo star del web Moo Deng fa la sua previsione sul vincitore delle elezioni statunitensi
Cronaca lunedì 19 ottobre 2015 ore 22:40
Al volante ubriaco e con la patente sospesa
Raffica di controlli della polizia stradale. Impegnati nel fine settimana anche gli agenti del distaccamento di San Marcello Pistoiese
PISTOIA — E' stata proprio la pattuglia proveniente da San Marcello a scoprire uno degli automobilisti più indisciplinati. E' successo in autostrada, a un posto di blocco.
L'uomo al volante dell'auto fermata dalla stradale era completamente ubriaco.
La sua condizione, confermata dall'etilometro, è stata preannunciata dall'odore di vino uscito dalla macchina appena il finestrino si è aperto: il tasso di alcol nel sangue era quasi due volte superiore al consentito.
Come se non bastasse, all'uomo era stata sospesa la patente, proprio in seguito a un altro controllo che lo aveva sorpreso al volante dopo aver alzato troppo il gomito.
Ma la storia non finisce qui: l'auto su cui viaggiava, non aveva l'assicurazione. L'ultimo rinnovo risale al 14 aprile 2011. Il conto, alla fine, è risultato molto salato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI