Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PISTOIA19°30°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 17:49

Le zanzare hanno i minuti contati

zanzara

L'amministrazione comunale avvia la distribuzione gratuita di pastiglie larvicide per la lotta all'insetto, da usare nelle aree private



AGLIANA — Le zanzare in quel di Agliana hanno i minuti contati. Infatti, oltre alle disinfestazioni programmate effettuate dall'amministrazione comunale da marzo a settembre, a partire da adesso sono in distribuzione gratuita fino ad esaurimento scorte pasticche larvicide per la lotta contro le zanzare.

La sostanza serve solo per intervenire nelle aree private esclusivamente dove vi siano acque stagnanti come tombini, fontane, fosse biologiche, pozzetti, piccoli specchi d’acqua, fossi.

La consegna della scatolina con le pastiglie avverrà in portineria su appuntamento da richiedere chiamando il centralino del Comune di Agliana al numero 0574.6781. Le modalità di utilizzo sono nel foglietto illustrativo che accompagna la confezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca