Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA13°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 29 Luglio 2015 ore 17:58

Aggredita dal compagno armato di coltello

La giovane donna di nazionalità romena aggredita in strada nella zona di viale Matteotti. Al pronto soccorso attivato il "Codice rosa".



PISTOIA — L'uomo è stato rintracciato poco dopo con le mani ancora sporche di sangue nei pressi del vicino carcere. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Verde e subito dopo la polizia. 

La donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Jacopo, dove è stata immediatamente attivata anche la procedura del "Codice rosa" prevista in questi casi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 55 anni è stato fermato dai Carabinieri mentre si trovava sul posto di lavoro dopo che la moglie è stata ricoverata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità