Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 11:24

San Marcello-Pistoia, i bus sono fermi

Maltelmpo, servizio interrotto, Marmo: "Il servizio di collegamento è sospeso a causa delle difficoltà di passaggio dalla Valle del Reno"



SAN MARCELLO PITEGLIO — Il sindaco di San Marcello Piteglio e presidente della Provincia di Pistoia, Luca Marmo, ha reso noto che il servizio di autobus San Marcello-Pistoia al momento è sospeso a causa del maltempo.

"Da un colloquio avvenuto stamattina con i vertici del Copit - ha detto Marmo - abbiamo appreso che attualmente il servizio di collegamento San Marcello-Pistoia e viceversa è stato sospeso a causa delle difficoltà di passaggio dalla Valle del Reno".

Marmo ha chiarito che l'unica tratta del Copit attualmente garantita nel territorio è Casotti- San Marcello - Gavinana - Maresca - Campo Tizzoro - Pracchia: "Copit è al lavoro per attivare le altre linee i cui tempi di percorrenza non sono garantiti con certezza. Per raggiungere la Montagna con il trasporto pubblico locale attualmente l'unica soluzione è l'utilizzo del treno fino a Pracchia e a seguire l'autobus Copit verso San Marcello. La previsione è la situazioni perduri per la giornata di oggi e si avvii al ritorno alla normalità nella giornata di domani. Se arriveranno altre notizie certe in merito saranno diffuse tramite questa pagina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato bloccato dagli agenti in servizio nell'ufficio immigrazione, uno dei quali è rimasto contuso durante le operazioni di fermo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca