Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:32 METEO:PISTOIA17°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La tragedia dell'asilo a L'Aquila, il sindaco: «Forse una disattenzione, grande dolore per questa fatalità»

Cronaca domenica 25 febbraio 2018 ore 16:11

La neve supera il metro sull'Appennino Pistoiese

Le strade restano percorribili purché si viaggi con gomme da neve o catene. Fiocchi sono caduti anche a Pistoia e in provincia



ABETONE — La neve ha superato il metro d'altezza sull'Appennino pistoiese. In paese invece è già oltre il metro e 15 centimetri.

Nonostante le intense nevicate le strade sono percorribili, se si usano gomme da neve o catene. La municipale ha controllato numerosi automobilisti.

Fiocchi di neve sono caduti anche a Pistoia e in provincia. Nella serata e nella notte è previsto un brusco abbassamento delle temperatura. La protezione civile ha esteso fino a lunedì l'allerta meteo, per vento e neve.

. Neve anche intorno alla città diPistoia. Al momento non si registrano particolari problemi allaviabilità, tuttavia a seguito dell''annunciato calo repentinodelle temperature, che in alcune zone potranno arrivare a -10gradi, "l''''amministrazione comunale - scrive su Facebookl''assessore alla protezione civile di Pistoia, AlessioBartolomei - raccomanda una particolare prudenza sulle stradeche, nonostante vengano regolarmente salate, sotto certetemperature saranno comunque scivolose per la certa presenza dighiaccio". (ANSA).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno storico marchio di abbigliamento e l'attività in parrocchia: era il punto di riferimento della sua comunità che oggi la piange, un male l'ha vinta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Attualità

Attualità