Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:54 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 16:25

Tutti di corsa con la Ultramarathon

E' fissata per domenica 25 giugno la quarantaduesima edizione della Pistoia-Abetone Ultramarathon di 50 chilomteri in salita. Iscritti in 1520



ABETONE - CUTIGLIANO — Pochi giorni e sarà l'ora della Ultramarathon: gli iscritti totali, al momento, sono 1520. Sono presenti atleti di tutte le Regioni italiane e sono già 21 le nazioni ad oggi rappresentate per un totale di 40 atleti stranieri (Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Svizzera, Belgio, Ungheria, Polonia, Romania, San Marino, Albania, Stati Uniti, Venezuela, Perù, Filippine, Giappone, Nigeria, Australia, con le new entry Lettonia, Sud Corea e Sri Lanka). 

In gara anche Carmine Bucilli (Atletica Casone Noceto, vincitore 2013 e 2014, 2ø lo scorso anno, oltreché uno dei migliori maratoneti italiani delle ultime stagioni, primo tempo assoluto a New York nel 2015), intenzionato a compiere il tris di vittorie, impresa riuscita in passato solo a Sergio Pozzi (1980, 1981, 1982) ed al russo Alexey Kononov (1995, 1996, 1997). 

Fiore all'occhiello della Pistoia-Abetone, il Quarto traguardo, a cui possono partecipare tutti, in modo particolare i concorrenti diversamente abili, con partenza alle ore 9 dal piazzale della località Le Regine da Abetone, per tre chilometri, gli ultimi del percorso gara: attesi oltre 350 partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata a spalla lungo un sentiero nel bosco, unica via di accesso alla Comunità degli Elfi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro