Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 15:25

149 ballerine assunte come bariste in un locale

Nel controllo della Guardia di Finanza all'interno del night club sono state riscontrate anche violazioni in materia fiscale e contributiva



MONSUMMANO — Il sospetto era sorto per il fatto che, solo in un anno, erano state assunte decine di giovani cameriere, per la maggior parte dell'est europeo. Dalle dichiarazioni di molte donne è emersa una differenza profonda fra ciò che prevedeva il contratto di assunzione e il lavoro realmente svolto.

Le cameriere infatti erano impiegate prevalentemente in qualità di ballerine, per di più con orari di lavoro superiori rispetto a quelli previsti e senza la corresponsione di contributi previdenziali e di maggiorazioni per il lavoro straordinario e notturno.

Al termine dell'operazione sono state constatate violazioni in materia di imposte dirette e sanzioni per le ritenute non operate e non versate per oltre 14.000 euro e omessi versamenti di contributi per circa 38.000 euro. Al locale sono state contestate sanzioni amministrative per oltre 23.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità