QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 10°28° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 30 settembre 2016

Spettacoli mercoledì 16 marzo 2016 ore 12:50

La comicità di Migone fa già il tutto esaurito

Paolo Migone

Bilancio con segno positivo per la stagione di prosa del teatro Francini di Casalguidi dopo l'esordio con Simone Cristicchi

PISTOIA — Ancora un 'tutto esaurito' annunciato al Francini di Casalguidi. A riempire il teatro, stavolta, ci pensa Paolo Migone con 'Completamente spettinato', in cartellone sabato prossimo.

In poche ore è già 'sold out'. Migone, attore, regista, autore teatrale e televisivo, approdato a “Zelig” dal 2000, è considerato tra più validi cabarettisti del momento per la sua capacità di raccontare sul palco situazioni e immagini con uno stile sobrio ma di grande impatto.

Sua caratteristica, la comicità corrosiva sempre attenta ai costumi contemporanei e alla contraddittoria realtà del nostro tempo. Una fantasia che non ha confini e che sorprende con continue deviazioni della narrazione, trovate verbali e folgoranti lampi di improvvisazione.

Dopo Migone sarà la volta degli 'Omini', la compagnia in residenza artistica presso l'Associazione Teatrale Pistoiese, con La famiglia Campione, prodotto in collaborazione con il Teatro della Pergola. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità