Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA15°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I passeggeri delle montagne russe evacuati dopo il guasto ad alta quota

Spettacoli giovedì 25 febbraio 2016 ore 12:30

Cristicchi fa il pieno di spettatori

Simone Cristicchi

Parte con il botto il nuovo cartellone serale del teatro Francini di Casalguidi che vedrà salire sul palco il cantautore



SERRAVALLE PISTOIESE — Gli spettacoli per le scuole hanno già riempito il teatro Francini. Ora si annuncia la sala piena anche per “Mio nonno è morto in guerra” con Simone Cristicchi in cartellone domani sera.

Uno spettacolo di successo, quello di Cristicchi, in tour da diversi anni che, con canzoni e video, presenta le testimonianze reali ed inedite raccolte dell'artista sulla seconda guerra mondiale.

Tra cambi di abiti, voce, musiche e atmosfere, il 'cant’attore' dà vita ad ogni singolo personaggio, rendendo omaggio ai tanti piccoli eroi quotidiani che affrontarono il conflitto: storie di bombardamenti nelle borgate romane, storie di fame, di madri coraggiose, di prigionieri in Africa, di soldati congelati nella ritirata di Russia. Storie di lager e lotta partigiana.

Appuntamento domani sera alle 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità