QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 22°38° 
Domani 17°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 agosto 2016

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 11:38

Un parcheggio sempre più tecnologico

Si allarga la rete dei punti autorizzati alla ricarica del nuovo dispositivo elettronico destinato ai titolari di abbonamento

PISTOIA — Per tutto il mese di febbraio il nuovo sistema affiancherà quello tradizionale cartaceo. Poi, da marzo, l’unica modalità di pagamento in vigore sarà quelle elettronica. Nessuna variazione alle tariffe dei parcheggi. 

Ora si amplia la rete degli esercizi autorizzati nei quali è possibile ritirare gratuitamente e ricaricare il dispositivo elettronico per il pagamento dell’abbonamento per parcheggiare nelle aree di sosta cittadine: Cavallotti, Pertini, San Giorgio, Porta al Borgo, Manzoni, Resistenza, Antonini, San Lorenzo e Coppedè.

Ai quattro punti vendita già attivi in via Pagliucola 98, viale Italia 23, viale Adua 247 e piazza Gavinana 6, spiega il Comune di Pistoia, si aggiungono quelli in via Nazario Sauro 111 e via Antonio Pacinotti 86.

Non più un tagliando cartaceo, dunque, ma un apparecchio simile a uno smartphone, anche se più piccolo. Una volta attivato, basta posizionarlo sul cruscotto dell'auto. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità