QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 15°26° 
Domani 14°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 25 maggio 2016

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 08:43

Elettricità a singhiozzi per lavori

Occhio all'utilizzo di ascensori ed elettrodomestici durante gli interventi di risistemazione delle cabine elettriche tra Quarrata e Pistoia

PISTOIA — I lavori, spiega Enel in una nota, serviranno a rinnovare l'apparecchiatura elettromeccanica e a installare nuovi sezionatori motorizzati. Saranno poi impermeabilizzati i tetti delle cabine con nuove coperture. 

Gli interventi devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate. La raccomandazione è quindi di non usare ascensori e soprattutto di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Il calendario dei lavori. Il 14 marzo, dalle 8.30 alle 16 saranno interessati alcuni civici di via Statale, via Arno, via Molin nuovo, via Isonzo a Quarrata. Il 15 marzo, nello stesso orario, i lavori saranno in località Castoiana e Piteccio e riguarderanno alcuni civici di via XXIV Maggio, villa Piteccio, via Pitornecca, via Prataccio, via Ciricea, via Nuova Villa, via Vignacci. 

Il giorno successivo, sempre nella stessa fascia oraria, gli interventi si sposteranno in località Baggio, Iano, Mengarone, Il Siri e Greti nei civici di via Baggio, via Iano e Vicatoli, via Villa di Baggio, via Colle e Doccia, via Campetto, via Iano e Assarino, via Crespole e fabb, via Castel di Iano, via Nuova di Baggio, piazza I Maggio, via Sturagnolo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità