Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 10:15

Autobotti per il rifornimento dell'acqua

Tecnici ancora al lavoro per riparare il guasto alla tubazione danneggiata che ha lasciato a secco la zona est della città



PISTOIA — I lavori iniziati ieri sera sono durati fino alle 2 di stanotte per riprendere stamattina e proseguiranno fino a quando non sarà stato individuato il guasto alla conduttura danneggiata.

Il tratto di tubazione ha diametro di 40 centimetri. In una nota Publiacqua spiega che "il guasto è situato in via della Quiete ed il tratto di tubazione, che corre a 3,5 metri di profondità, che potrebbe essere stata danneggiata dalla 'talpa' utilizzata per i lavori Enel è lungo circa 70 metri".

Ora, per ridurre il disagio di chi è rimasto senz'acqua, da stamattina saranno posizionate due autobotti a disposizione dei cittadini: nei pressi delle scuole in via del Fornacione ed in Piazza Oplà. 

Intanto è stata aumentata la produzione degli impianti locali per compensare la mancanza di approvvigionamento causata dal guasto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno