Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 19 febbraio 2016 ore 12:00

Nuova casa per la ginnastica artistica

Taglio del nastro alla presenza del sindaco per le nuove attrezzature sportive installate nella palestra comunale di via Pertini



PISTOIA — La struttura sportiva di via Pertini è dedicata in particolare agli allenamenti di ginnastica artistica. Per questo, ora, gli strumenti professionali  come anelli, parallele, cavallo, trave d’equilibrio, trampolino, pedana, sbarra, consentiranno agli atleti di svolgere allenamenti di alto livello e affrontare al meglio le competizioni agonistiche.

L'inaugurazione sarà domani pomeriggio alle 16.30 nella palestra comunale di via Pertini. Presenti il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli e Ivano Paci, presidente della Fondazione Caript, che ha offerto le attrezzature. 

Nell'occasione ci sarà anche un'esibizione di ginnastica artistica organizzata dalle società Ferrucci Libertas e Centro ginnico sportivo Olimpia, che utilizzano la struttura. Protagonisti assoluti, gli atleti che frequentano le due associazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità