Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISTOIA12°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 11:29

Bici e pedoni, via ai lavori del nuovo tracciato

cartello ciclopedonale

Si snoderà tra via Sem Benelli e via Giordano Bruno. Decollano i cantieri, ecco come cambieranno la circolazione dei veicoli e la sosta



MONTALE — Via ai lavori per realizzare una nuova pista ciclopedonale tra via Sem Benelli e via Giordano Bruno. Con l'avvio dei cantieri da oggi 28 Marzo al 20 Aprile entrano in vigore modifiche della circolazione, tra viabilità e sosta, variamente articolate.

In via Giordano Bruno, nel tratto perpendicolare a via Sam Benelli interessato dai lavori, viene istituito il divieto di sosta su ambo i lati e riduzione di carreggiata con larghezza minima di 3 metri.

Anche in via Sem Benelli nel tratto interessato dai lavori è istituito il divieto di sosta da ambo i lati con riduzione di carreggiata a una larghezza minima di 3 metri, con senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Al termine dell'esecuzione degli interventi con la realizzazione del percorso, la collocazione dei segnali verticali e il tracciamento di quelli orizzontali, le modifiche alla circolazione saranno consolidate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità