Attualità

Cantieri che vanno, altri che vengono

Rinviato un intervento di riparazione della rete idrica, mentre un altro è in programma per due giorni con divieti per transito e sosta

I lavori di riparazione della rete idrica previsti per oggi 15 Febbraio in via del Maestrale con sospensione dell'erogazione dell'acqua sono rinviati "a data da definire" a causa delle condizioni meteo avverse. Ne dà notizia Publiacqua, ma intanto sempre sulla rete dell'acqua sono in programma altri interventi.

Uno in via Piuvica 4 è annunciato già per domani e dopodomani, mercoledì 16 e giovedì 17 Febbraio, con divieto di transito e sosta per i veicoli. Le limitazioni alla circolazione sono spiegate in dettaglio dal Comune di Pistoia e vengono adottate per permettere a Publiacqua di realizzare lavori di scavo per un nuovo allaccio idrico.

Compatibilmente allo svolgimento dell'intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona, nei tratti non interessati dai lavori. Il percorso alternativo è attraverso via Vecchia Fiorentina, via San Martino, via dello Sparito e viceversa. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.