Attualità

Manto stradale a nuovo e le vie chiudono

Stop alle auto in transito e sosta da lunedì sulle strade che inaugurano la nuova stagione di asfaltature. Ecco da dove si può passare

Via ai lavori di asfaltatura in via di Bigiano e Castel Bovani. Si parte lunedì 3 maggio col cantiere che inaugura la nuova stagione di asfaltature e che da mercoledì 5 maggio si sposterà in via Marino Marini. In occasione dei lavori di risanamento e bitumatura del manto stradale, da lunedì 3 a mercoledì 5 maggio, dalle 8 alle 18, in via di Bigiano e Castel dei Bovani (nel tratto tra via di Collegigliato e via dell'Amicizia) e in via dell’Amicizia (nel tratto in prossimità di via di Bigiano e Castel dei Bovani) saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.

Sempre dal 3 al 5 maggio, con orario continuativo, in via di Bigiano e Castel dei Bovani (nel tratto tra via del Libeccio e via Giuseppa) sarà istituito il doppio senso di circolazione per consentire l'accesso a via Giuseppa e via dell'Esperanto. Inoltre, in via Monte Sabotino (nel tratto tra via Toti e via Monte Grappa) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il doppio senso di circolazione per consentire l'accesso a via Montello e, nel tratto tra via Montello e via Monte Grappa, il divieto di sosta con rimozione forzata e invertito il senso unico da Nord a Sud.

Da mercoledì 5 a venerdì 7 maggio, in via Marini saranno vietati il transito e la sosta (con rimozione forzata). In via Boldini sarà vietato il transito tranne che per i residenti del comparto Nord di via Marini (via Boldini, via della Mimosa, via Melani, via della Quiete tratto nord, via Leopardi, via Buonarroti) che potranno uscire da via della Quiete e via Marini.

Sul posto, annuncia il Comune di Pistoia,  sarà presente la segnaletica di preavviso.