Attualità

Le Pariglie in scena al Sesana

Una corsa unica in Italia, con alle spalle oltre 50 anni di storia, dove ogni driver siede su un sulky che guida due cavalli contemporaneamente.

Domani sera 1 agosto all'ippodromo Sesana torna la corsa delle Pariglie, dove ogni driver siede su un sulky che guida due cavalli in corsa contemporaneamente.

Quattro le pariglie al via, con qualche chance in più, forse, per la coppia Poseido Di Venere e Ryu Della Luna, che ha il vantaggio di partire nel punto più interno dello schieramento e di poterlo sfruttare per portarsi subito al comando. Se la "manovra" riuscisse, il driver Gennaro Casillo ha buone possibilità di conservare la posizione fino al palo d'arrivo. 

La coppia del driver Beppe Lombardo gioca la carta della qualità: i cavalli Paride e Poseidon Bar, entrambi figli di Love You, partono dalla posizione esterna ma possono vedersela ad armi pari con la coppia favorita. Enrico Bellei guiderà Re Robintor e Olaf Rivarco

La posizione in seconda fila, infine, è il principale ostacolo da superare per Obama di Celo e Nugget di Poggio, guidati da Massimo Barbini.