Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 22:00

Ron sul palco del Settembre

Il cantautore sarà l'ospite d'onore del Settembre a Quarrata per un concerto gratuito lunedì 5 Settembre. Tra le novità anche la sfilata del carnevale



QUARRATA — E' Ron l'ospite d'onore del Settembre a Quarrata 2016.

Il cantautore salirà sul palco di piazza Risorgimento per un concerto gratuito lunedì 5.

I festeggiamenti patronali prenderanno il via dall’inizio del mese. 

Da giovedì 1 settembre sarà attivo il Luna Park nelle piazze E. Berlinguer e A. Moro, che rimarrà in città fino all’11 settembre.

Sul palco centrale in piazza Risorgimento gli eventi saranno concentrati nella settimana che va dal 3 al 10 Settembre.

Ad aprire, sabato 3 Settembre, il “Radio Stop Party”, serata musicale a cura dell’Associazione Laboratorio Artisti in collaborazione con il musicista Gabriele Bellini. Domenica 4 settembre una serata dedicata all’associazionismo locale con lo spettacolo di danza e testimonianza di Simona Atzori “Cosa ti manca per essere felice?”.

Il 6 Settembre la giornata di festa del tradizionale “martedì della fiera” prenderà il via, come di consuetudine, con la Fiera del bestiame al mattino presso il campo sportivo della Chiesa di Santa Maria Assunta, mentre la sera in piazza Risorgimento concerto della Filarmonica Giuseppe Verdi e a seguire Tombola a cura di Avis Quarrata

In via Montalbano mercato straordinario serale ed in Piazza Agenore Fabbri “La Fiera del Gusto” con esposizione e vendita delle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. Il giorno della festa patronale si chiuderà alle 23,30 con lo spettacolo pirotecnico allo stadio Raciti.

Mercoledì 7 settembre ballo liscio in piazza Risorgimento con l’Orchestra Nazionale di musica da ballo Marianna Lanteri.

Giovedì 8 e venerdì 9 sarà la volta delle quattro scuole di danza di Quarrata che si esibiranno sul palco centrale di piazza Risorgimento.

Sabato 10 Settembre si concluderanno le iniziative principali con la XXIII Marcia per la Giustizia “Nessun uomo è illegale”.

La grande novità di quest’anno, inoltre, sarà la sfilata di fine estate del Carnevale di Valenzatico che si terrà nel centro cittadino, domenica 18 Settembre dalle 17 alle 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità