QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 18°21° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 28 giugno 2016

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 14:00

Arrivano gli atleti della Viareggio Cup

Si disputano allo stadio 'Filippo Raciti' di Quarrata sei partite in programma nella 68ma edizione della 'Coppa Carnevale'

QUARRATA — Le partite si giocheranno allo stadio quarratino fino al 23 marzo. 

La 'Viareggio Cup Coppa Carnevale' è una delle manifestazioni sportive più importanti a livello mondiale per quanto riguarda il settore giovanile.

Queste le gare in programma. Oggi alle 15 Empoli – Pumas. Il 16 marzo Feyenoord – Mounana, il 17 marzo Fiorentina – Entenella, il 19 marzo Crotone – Deportivo Camioneros.

Si prosegue il 20 marzo alle 11 con Bologna – Rijeka e si chiude il 23 marzo alle 15 quando si disputerà uno degli ottavi di finale di questa edizione.

“Un appuntamento annuale, ormai diventato fisso per la nostra città – spiega l’assessore allo Sport del Comune di Quarrata Riccardo Musumeci - Un evento che porta a Quarrata i grandi club, con squadre che arrivano da tutto il mondo per sfidarsi in questo torneo. E’ un onore ospitare queste partite nel nostro stadio comunale, grazie al supporto organizzativo dell’A.C. Quarrata-Olimpia e al sostegno di alcuni importanti sponsor.”

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità