Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 10:43

Via Lucchese, non c'è pace per i lavori

Continuano i disagi in via Lucchese per automobilisti e residenti. Da sabato a martedì nuove variazioni alla viabilità per lavori di asfaltatura



PISTOIA — Non c'è pace per automobilisti e residenti che in queste settimane gravitano in via Lucchese.

Dopo i lavori delle scorse settimane (vedi articolo collegato), torna un nuovo cantiere con conseguenti cambiamenti alla viabilità.

Da sabato 17 a martedì 20 Settembre dalle 7 alle 18 in via Lucchese provinciale SS435  (nel tratto da via Don Milani a via dei Bargi) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ed è vietato il transito per tutti i veicoli.

Da martedì 20 a martedì 27 Settembre dalle 7 alle 18 in via Lucchese provinciale SS435  (nel tratto da via de’ Bargi a via N. Sauro)  e in via Nazario Sauro (dal ponte sul torrente Ombrone a via Macallè), è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ed è vietato il transito per tutti i veicoli.

Compatibilmente con lo svolgimento dei lavorio sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza ed ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori e mediante il ripristino temporaneo del doppio senso di circolazione nelle aree a senso unico che intersecano i due tratti di via Lucchese provinciale SS435 e di via Nazario Sauro.

I cambiamenti alla circolazione si rendono necessari per consentire agli operai comunali i lavori di asfaltatura delle strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno