Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 16:38

Asfalto in arrivo su 37 strade

Terminata l'asfaltatura in alcune strade del centro, adesso gli operai si spostano in periferia. Ecco le vie interessate dai lavori dal 16 Agosto



PISTOIA — Dal 16 Agosto partiranno i lavori di asfaltatura in trentasette strade che si trovano in città, in zone periferiche e in montagna. 

In totale saranno asfaltati una ventina di chilometri per un costo complessivo di 1,4 milioni di euro finanziati dal Comune.

I lavori, divisi in due stralci, saranno eseguiti dalle ditte Coedil di Montemurlo e Sodi strade di Firenze, che si sono aggiudicate le due gare di appalto.

Intanto si sono conclusi mercoledì 3 agosto i lavori di asfaltatura di Corso Gramsci (tratto da piazza San Francesco a via dei Pappagalli) e via dei Pappagalli. Dopodiché dal 16 agosto riprenderanno i lavori di bitumatura a partire da Viale Italia

Gli interventi proseguiranno anche a Settembre e Ottobre con viale Matteotti, via Goldoni, via Nazario Sauro, via Lucchese fino a Pontelungo.

Ecco in dettaglio l'elenco delle strade che verranno bitumate a partire dal 16 agosto:

Porta Lucchese (traversa, per un tratto di circa 60 metri); viale Italia; via Cavallotti; via Casetta di Santomoro; via Casone di Piteccio; via Leporaia e Finocchi; via Lucchese; via Nazario Sauro; via Bolognese; via di S. Agostino; via San Felice e Piteccio (tratto dalla cartiera alla località Piteccio); via Magni; via Carlo Goldoni; via Giacomo Matteotti (tratto da via dei Pappagalli a via degli Armeni); via dell’Edera; via Pracchia – Orsigna – tratto da via Nazionale al ponte sul torrente Orsigna; via della Repubblica; viale Padre Giovanni Antonelli; via Gianni Rodari; via Croce e Acqualunga; via della Chiesina; via di Badia; via del Girone; via del Bastione; via Cesare Pavese; via Pagliucola (tratto da via Porta S. Marco al viale Italia); Corso Giovanni Amendola;via di Canapale; via Bonellina (tratto da via Fiorentina a via Monfalcone); via Val di Sammommè (località Cataldera); via del Poggiale; via Villa di Piteccio (tratti); via Case Colonna – via Case Fagnoni; via San Pierino Casa al Vescovo; via Ponte a Iovi; via A. Vivaldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità