QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 7° 
Domani -0°4° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 13 dicembre 2018

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 22:30

Via la corsa alle elezioni, ecco la lista civica

Si chiama Pistoia in Comune e si presenta ai pistoiesi con una lettera appello per offrire “l’opportunità di un lavoro condiviso e partecipato”



PISTOIA — La corsa alle elezioni amministrative è lontana ma qualcosa già si muove.

In attesa di conoscere la decisione del PD sulle primarie, dopo la volontà espressa dal sindaco uscente Samuele Bertinelli di ricandidarsi, ecco un'altra novità.

Si chiama Pistoia in Comune ed è una lista civica che si presenta ai pistoiese con una lettera-appello che si conclude con una prima lista di aderenti all’iniziativa: il consigliere comunale uscente Massimiliano Sforzi (ex Sel), Michele Parronchi, ex assessore provinciale per l’Italia dei valori, Diana Calvani, Gessyca Capecchi, Marco Cortesi, Piero Giovannelli, Francesco Lauria, Giuliana Martelli, Luca Pecchioli, Sabrina Pieroni, Daniele Rovai, Serena Visco e Misha Vivarelli.

Molti esponenti dell'aria di sinistra, ma tutti, o almeno molti, alternativi alla coalizione guidata dall'attuale sindaco di Pistoia.

Primo cittadino al quale la lista civica non risparmia critiche, sostenendo come "Non abbiamo bisogno di uomini soli al comando, né al governo del Paese, né alla guida della nostra città. Non uomini isola, ma comunità arcipelago".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca