Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 22:30

Via la corsa alle elezioni, ecco la lista civica

Si chiama Pistoia in Comune e si presenta ai pistoiesi con una lettera appello per offrire “l’opportunità di un lavoro condiviso e partecipato”



PISTOIA — La corsa alle elezioni amministrative è lontana ma qualcosa già si muove.

In attesa di conoscere la decisione del PD sulle primarie, dopo la volontà espressa dal sindaco uscente Samuele Bertinelli di ricandidarsi, ecco un'altra novità.

Si chiama Pistoia in Comune ed è una lista civica che si presenta ai pistoiese con una lettera-appello che si conclude con una prima lista di aderenti all’iniziativa: il consigliere comunale uscente Massimiliano Sforzi (ex Sel), Michele Parronchi, ex assessore provinciale per l’Italia dei valori, Diana Calvani, Gessyca Capecchi, Marco Cortesi, Piero Giovannelli, Francesco Lauria, Giuliana Martelli, Luca Pecchioli, Sabrina Pieroni, Daniele Rovai, Serena Visco e Misha Vivarelli.

Molti esponenti dell'aria di sinistra, ma tutti, o almeno molti, alternativi alla coalizione guidata dall'attuale sindaco di Pistoia.

Primo cittadino al quale la lista civica non risparmia critiche, sostenendo come "Non abbiamo bisogno di uomini soli al comando, né al governo del Paese, né alla guida della nostra città. Non uomini isola, ma comunità arcipelago".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità