Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA11°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 21 giugno 2017 ore 18:17

Tenta un furto per riprendere la merce sequestrata

L'uomo, residente a Signa, è stato bloccato dalla Guardia di Finanza e messo ai domiciliari su richiesta della Procura di Pistoia



PISTOIA — Un uomo di origini cinesi è stato arrestato con l'accusa di aver organizzato due tentativi di furto di migliaia di scarpe contraffatte che gli erano state sequestrate dalla Guardia di Firenze e consegnata a un custode giudiziale.

L'uomo, residente a Signa, è stato bloccato grazie al tempestivo intervento delle fiamme gialle. Ora si trova ai domiciliari in esecuzione di una misura di custodia cautelare disposta dal gip su richiesta della procura di Pistoia.

I reati contestasti all'uomo sono quelli di violazione della pubblica custodia di cose, contraffazione e ricettazione. Il provvedimento, spiega la finanza in una nota, costituisce "la prosecuzione dell'attività investigativa che aveva portato già nel mese scorso all'esecuzione di altre due misure cautelari di natura interdittiva", e "al sequestro di oltre 55 mila articoli di pelletteria contraffatti di elevatissima fattura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità