Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 13:22

Sport e sicurezza in consiglio comunale

comune di pistoia

Nella seduta di lunedì pomeriggio i temi di interpellanze e ordini del giorno portano al centro del dibattito l'attualità cittadina



PISTOIA — Nuovo appuntamento con il consiglio comunale, con la seduta convocata per lunedì 29 marzo a partire dalle 15 in videoconferenza con diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia. Sono sette i punti all'ordine del giorno, iniziando dalle comunicazioni e proseguendo con 3 interpellanze. 

La prima è presentata dai consiglieri Alessandro Cenerini e Roberto Bartoli di Pistoia Sorride relativa a Palazzetto dello sport. La seconda interpellanza è, invece, dei consiglieri Francesco Mazzeo, Cinzia Cerdini della Lega per Salvini Premier e Alessandro Belli (dalla Lega per Salvini Premier passato al Gruppo Misto) riguardo alle telecamere di sorveglianza nel quartiere di Vicofaro. La terza è presentata dal consigliere Alvaro Alberti del Partito Democratico su Situazione di via Ciricea e Giuliani a Piteccio.

L'ordine del giorno prosegue poi con la riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti sul territorio comunale. Chiudono il consiglio comunale due ordini del giorno. Il primo è presentato dal consigliere comunale Alvaro Alberti del Pd relativo a Rafforzamento del sito produttivo pistoiese di Hitachi rail. Il secondo odg è presentato dai consiglieri Iacopo Bojola, Giampaolo Pagliai, Barbara Masini, Patrizia Manchia di Forza Italia - Centristi per l’Europa su Promozione e valorizzazione Made in Tuscany: della cultura, dell'arte contemporanea e dell'artigianato, della genialità, dell'impegno e della diffusione - valorizzazione delle Pmi di marchio "Made in Tuscany" con l'obiettivo di difendere e valorizzare il nostro settore manifatturiero, artigianale e produttivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno