Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 17:18

Palacarrara, il tetto della discordia

La sostituzione della copertura del palazzetto e dell'impianto di illuminazione al centro del dibattito in Consiglio comunale



PISTOIA — E' stato il consigliere Niccolai di Pistoia Spirito Libero a illustrare all'aula il documento che impegna l'amministrazione comunale a predisporre il progetto tecnico per rimuovere e sostituire il tetto dell'impianto sportivo.

I lavori dovrebbero essere effettuati tra la fine del campionato in corso e l'inizio del prossimo.

L'assessore ai lavori pubblici Mario Tuci, in risposta, ha spiegato che l'amministrazione ha già provveduto a novembre, attraverso il programma triennale delle opere pubbliche 2016-2018, a individuare l'intervento al Palacarrara come un'opera necessaria. Da qui,  l'investimento di 400mila euro.

“Come ogni impianto sportivo, con il passare del tempo anche il Palazzetto ha bisogno di migliorie e ammodernamenti” ha spiegato  Tuci, aggiungendo anche che la cifra individuata da Pistoia Domani con l'emendamento in cui si chiedeva di prevedere maggiori risorse, non sarebbe stata risolutiva.

Alla fine la mozione è stata approvata con 20 voti a favore di Pd, Pistoia Spirito Libero, Insieme per Pistoia, Forza Italia, Pistoia Domani, Pistoria 1117, 3 astenuti, Gruppo Misto, Movimento 5 stelle e nessun contrario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità