Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISTOIA12°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 21 luglio 2021 ore 15:05

Lavori alla rotatoria e il traffico cambia verso

I lavori in via Sestini
I lavori in via Sestini

Per 24 ore tra via Sestini, via Capitini e via Pascoli subiranno modifiche alla viabilità e alla sosta per completare l'intervenso sulla rotonda



PISTOIA — Per completare i lavori della nuova rotatoria all'intersezione tra le vie Sestini, Capitini e Pascoli sono previste alcune modifiche alla viabilità dalle 7 di venerdì 23 Luglio fino alle 7 di sabato 24 Luglio.

In via Sestini (tratto in prossimità dell'intersezione con via Capitini), via Capitini (tratto in prossimità dell'intersezione con via Sestini) e via Pascoli (tratto in prossimità dell'intersezione con via Sestini) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.

In via Santa Cristina sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e la strada sarà percorribile, temporaneamente, a doppio senso di circolazione. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità