Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA11°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 16:37

Scuole chiuse sulle colline spazzate dalla neve

neve all'abetone

Un'ordinanza del sindaco ferma domani e l'8 le attività scolastiche, ma chiude anche cimiteri, parchi e impianti sportivi sopra i 300 metri di quota



PISTOIA — Scuole, cimiteri, parchi e impianti sportivi: contro i rischi generati dalla neve e dal ghiaccio tutto chiuso al di sopra dei 300 metri di quota. Il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi ha firmato poco fa l'ordinanza di chiusura delle scuole collinari e montane per l'emergenza ghiaccio e neve in corso. 

Domani giovedì 7 gennaio e venerdì 8 gennaio resteranno chiuse la scuola d'infanzia e il nido La Margherita a Le Piastre, la scuola primaria di Cireglio, la scuola d'infanzia di Cignano e la scuola d'infanzia La Rondine di Campiglio

E' stata inoltre disposta la chiusura di cimiteri, giardini pubblici e impianti sportivi dai 300 metri di quota in su, sempre per i giorni 7 e 8 gennaio. I fenomeni di precipitazione nevosa sono previsti in cessazione nelle prossime ore, ma per domani è stata diramata allerta di colore giallo per rischio ghiaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità